La Battaglia Finale tra la Donna vestita di sole e il serpente antico


di Paola Liberotti*

MARIA VERGINE, LA DONNA VESTITA DI SOLE…

Il saggista Antonio Paparella è l’autore del libro “La Battaglia Finale tra la Donna vestita di sole e il serpente antico” (Edizioni Segno, Udine 2022, pp. 372, euro 29), lavoro di apparente notevole mole, ma capace di catturare l’attenzione del lettore offrendo una trattazione affascinante della Dottrina Cattolica e delle sue eterne Verità, oggi spesso trascurate quando non misconosciute.

Nel volume vengono illustrati con precisione tutti i riferimenti presenti nelle Sacre Scritture, che aprono agli infiniti scenari stabiliti dalla Volontà di Dio riguardo l’esistenza umana. In particolare, è svelata la presenza di un essere spirituale malefico, spietato, non visibile, nemico occulto di tutti gli uomini. Ed è riportato che oltre 2000 anni fa, Dio ha chiesto a una giovane donna di aderire e partecipare attivamente, in modo unico, al Suo progetto per salvare tutta l’umanità, per consentire quello che mai nessuno avrebbe pensato che un Dio Creatore di tutte le cose potesse fare per i Suoi figli.

Si parla della giovanissima Maria, la creatura umana più straordinaria che sia mai esistita. Lei è sempre stata e sarà decisiva nella Guerra implacabile contro la bestia immonda: infatti soltanto affidandosi alla sua materna protezione e potentissima intercessione sarà possibile vincere definitivamente la Battaglia finale che ci aspetta, tra il Bene e le (apparentemente) debordanti potenze malefiche che opprimono l’umanità, specie in questi ultimi tempi.

 

* Legio Mariae – Roma


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments