Lo studio medico per persone con effetti avversi da vaccini è “sold out” fino a Pasqua

di Angelica La Rosa

LO STUDIO MEDICO DI “LUCCA CONSAPEVOLE”, CHE VISITA CHI HA SUBITO EFFETTI AVVERSI DA VACCINO COVID, HA PRENOTAZIONI FINO ALLE PROSSIME FESTIVITA’ PASQUALI

“Dato l’enorme numero di persone che ci hanno contattato in meno di 10 giorni siamo pieni fino a Pasqua. Ci troviamo quindi a dover interrompere le prenotazioni allo studio medico. Una volta esaurita la lista di attesa le riapriremo. Sperando che altre realtà simili nascano sull’onda del nostro esempio in ogni regione d’Italia, vi ringraziamo per le molte mail di supporto e amore”.

Così annuncia il sito web dello Studio Medico di “Lucca Consapevole”, un centro medico totalmente gratuito per persone con effetti avversi da vaccini, farmaci e sintomatologia CoViD-19, che risulta essere il primo studio medico in Italia di questo genere.

Lo studio, aperto in Toscana qualche mese fa, per “aiutare, accogliere e sostenere le persone che hanno subito un danno dai vaccini”, ha scatenato le attenzioni di due consiglieri comunali del PD, Valentina Mercanti e Donatella Spadi, che hanno fatto partire una richiesta al sindaco Mario Pardini per chiedergli una presa di distanza, dal momento che, trattandosi di un’iniziativa privata, non se ne può disporre la chiusura.

Lucca Consapevole è un gruppo di liberi cittadini che hanno deciso di unire le loro forze per cercare di trovare un equilibrio ad una situazione di profonda instabilità.

Lucca Consapevole ha deciso di dare voce a tutte quelle persone che hanno subito eventi avversi da questi cosiddetti “vaccini anti-Covid”. L’obiettivo è di raccogliere quante più testimonianze possibile e di darle la forma di un documentario, che abbiano il significato intrinseco di far conoscere, di rendere consapevoli, affinché il Male non si protragga ed altri possano salvarsi.

Lucca Consapevole, che si basa su dei valori specifici (per esempio condivisione, reciprocità, ascolto, dubbio, consapevolezza), è un’iniziativa svincolata dai partiti politici, non chiede mai somme di denaro (ma solo donazioni volontarie poi impiegate per sopperire ad eventuali spese a supporto della causa) ed è impegnata, con l’ausilio di professionisti appartenenti alla rete o conosciuti tramite di essa, ad organizzare discussioni pubbliche sulle tematiche legate a vaccini, diritti costituzionali negati, misure restrittive ecc.

Attraverso il progetto “Voci Avverse” i volontari di Lucca Consapevole hanno raccolto testimonianza di numerose persone (vedi qui)

 

Nella foto di copertina: i dottori Carlo Giraldi e Massimiliano Marchi dello Studio Medico di “Lucca Consapevole”

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments