“Giocano” con la tavola Ouija durante la ricreazione: 27 bimbi ricoverati in ospedale

di Angelica La Rosa

DOPO L’USO DELLA TAVOLA OUIJA DIVERSI BAMBINI HANNO AVVERTITO SINTOMI DI TACHICARDIA, SVENIMENTO, TREMORI, PARALISI TEMPORANEA

Ventisette bambini, di età compresa tra i 12 e i 13 anni, sono stati ricoverati in un centro medico a Galeras, a est di Sucre (Colombia), presentando tachicardia, tremori, svenimenti e, in alcuni casi, perdita di mobilità delle gambe, dopo aver “giocato” (nel linguaggio teologico si parla di “spiritismo” ed è un’azione vietata dal Primo Comandamento) alla Tavola Ouija durante la ricreazione.

Secondo i media locali gli eventi si sono verificati presso le strutture della scuola municipale di Galeras, dove si sarebbe verificato un evento paranormale a seguito di un gioco Ouija. Lì i giovani presentavano una sorta di isteria collettiva che ha provocato gli eventi descritti.

Di fronte agli eventi insoliti, i genitori terrorizzati si sono presentati all’istituto. Il rettore, Héctor Armando Torres, ha dichiarato che gli studenti sono stati accompagnati alla postazione sanitaria del comune “e lì hanno sono stati trattati e stabilizzati”.

Dalla scuola si sono affrettati a smentire che i bambini stavano giocando con l’Ouija e il rettore ha aggiunto che i sintomi presentati dai minori colpiti sono dovuti a mancanza di controllo emotivo e non a origini preternaturali. Una posizione che ha lasciato molti dubbi e che ha fatto discutere sui fatti i leader religiosi della comunità Galeras e i fedeli delle diverse comunità religiose locali.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments