Con i terroristi dell’ideologia non si tratta

di Don Antonello Iapicca

CIRCONDATI DALLA MENZOGNA

“Queste persone” di cui faccio parte, non condannano nessuno, né si sentono sì circondate, ma da una colossale menzogna. Ma siamo tranquillissimi perché, come recita il Salmo 118 “Tutti i popoli mi hanno circondato, ma nel nome del Signore li ho sconfitti. Mi hanno circondato come api, come fuoco che divampa tra le spine, ma nel nome del Signore li ho sconfitti”.

Carissimo Massimo Gramellini, nessun rito era vietato perché nessun rito è stato celebrato. Nessun matrimonio è stato celebrato, come ipocritamente si vorrebbe far credere, dando per fatto ciò che non esiste. Un’unione civile non è un matrimonio, che piaccia o no.

Ma le parole di Gramellini, oltre a propalare bugie, hanno il merito di rivelare chiaramente l’indole dispotica, intollerante, insomma fascista di chi vorrebbe imporre l’impossibile che, oltre ad essere contro natura, è anche contro la tradizione, così meschinamente irrisa.

Anche se ironicamente, l’immagine e le parole scelte smascherano il tentativo di attaccare, assediare e fare prigioniero chi non la pensa come voi, per obbligarlo a pensare la vostra folle menzogna. In perfetto stile ddl Zan. E invece no, non ci sentiamo circondati, e non dobbiamo arrenderci di fronte alle menzogne.

Con i terroristi dell’ideologia non si tratta, perché sappiamo bene cosa vorreste imporre con la forza dei denari, dei media, delle élite di cui siete nani e saltimbanchi. Sappiamo che puntate a imporre il matrimonio egalitario per distruggere la famiglia prima, e poi poter ordinare, fabbricare, vendere, comprare e rendere vigliaccamente orfani dei bambini innocenti.

Sono loro, i bambini di cui già disponete abortendoli a piacimento, che vorreste far uscire a mani alzate dal grembo delle loro madri come prigionieri di desideri impossibili spacciati per diritti. Siete voi ad essere in un mondo che mai è esistito e mai esisterà, se non nella follia passeggera di un potere satanico che, come Caligola, terminerà in breve tempo.

Non fatevi illusioni, la menzogna con cui state ingannando un’intera generazione non prevarrà. Il dolore e le ferite inferte ai minori spinti a cambiare sesso, il bombardamento erotico e genitale con cui seducete i più deboli e fragili in una fluidità sessuale inesistente, la compravendita vigliacca di figli-giocattolo, tutto questo imploderà perché la natura si ribellerà, mentre le grida dei bambini interrotti e graffiati spazzerà via questa satanica e anti-umana ideologia. Perché la Verità sulla persona trionferà.

 

Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest
Inline Feedbacks
View all comments

Si, sono cattolica e mamma di una ragazza che si sente fluidificamente lesbica..,ma ciò nonostante il mio amore per lei non sia cambiato anzi è aumentato, ed anche proporzionalmente la pena nel mio cuore, e le mie incessanti preghiere ,mi ritrovo perfettamente d’accordo con questo articolo i miei valori non sono cambiati e sono super fiduciosa che la Verità trionferà . Che questa menzogna che copre gli occhi di quasi tutti ,dei più deboli di fede… Ma arroganti nello stesso tempo , questa ignobile menzogna questo velo si squarcerà e presto ..allora saranno pianti e stridori di denti…io mamma non posso che pregare come Santa Monica..
Grazie per questi articoli che ci fanno sentire comunità.

Mi chiedo il possibile imbarazzo di un carabiniere gay nel l’ arrestare un fusto , con tutti i crismi, di colore……

QUESTO SI CHIAMA PARLARE CHIARO, DIRE LA VERITA’ PER SEGUIRE LE ORME DI CRISTO VIA, VERITA’ E VITA. CHE DIO TI BENEDICA DON ANTONELLO, NON PREAVALEBUNT