Sarà questa la scuola (satanica) del futuro?

di Bartolomeo Di Santo

UN GIUDICE FEDERALE CONSENTE AL SATAN CLUB DI GESTIRE IL DOPO SCUOLA DI UN DISTRETTO SCOLASTICO DELLA PENNSYLVANIA

In questi ultimi anni i valori cristiani sono stati attaccati in ogni modo ed in ogni sede. Troppo spesso, a scardinarli, sono stati quei personaggi famosi che, pubblicamente, si sono proclamati credenti e cattolici ma che, in realtà, con pessimi esempi e stili di vita, hanno inflitto un colpo mortale ai valori autentici della morale e della società. Così,  diffondendo errori come fosse una moda, hanno esibito con disinvoltura e spudoratezza vizi e dissolutezze. Poi, proclamandosi paladini dei diritti di tutti, con la servile complicità di tanti giornalisti e dei mezzi di comunicazione spesso asserviti ai poteri forti, hanno condizionato l’opinione di tante persone. Hanno così indotto a percepire come diritti e cosa ordinaria l’aborto, l’eutanasia (anche per i bambini), le unioni tra persone dello stesso sesso, con relative adozioni di bambini, l’eugenetica; non contenti, hanno osato l’impensabile, sino a propagandare come cosa lecita i rapporti (sessuali) tra persone ed animali ed a chiedere la legittimazione di pedofilia ed incesto.

Si realizza così quanto scritto nella Bibbia: “Ma il mio popolo non ha ascoltato la mia voce, Israele non mi ha obbedito: l’ho abbandonato alla durezza del suo cuore. Seguano pure i loro progetti!” (Sal 80, 12-13).

Così, ormai spalancata la finestra di Overton, oltre ai ”diritti civili” imposti da una minoranza alla maggioranza che la pensa diversamente, si sta svelando anche un altro abominio: da qualche anno, infatti, si è arrivati al “coming out” dei satanisti che, ormai, agiscono in maniera palese. Infatti, in America, è stata già da anni legalmente riconosciuta la chiesa di satana e, a fine aprile 2023, a Boston, c’è stato il più grande raduno della storia dei satanisti.

Ancor più sconvolgente è stata la notizia riportata dalla giornalista Julia Mueller:” Federal judge rules Pennsylvania school district must allow After School Satan Club” che, tradotto, si legge: “Il giudice federale stabilisce che il distretto scolastico della Pennsylvania deve consentire il dopo scuola al Satan Club”.

È proprio vero che il fondo non si raggiunge mai. La sentenza è scaturita a seguito del ricorso della chiesa di satana contro il distretto scolastico che, inizialmente, aveva respinto l’idea dei satanisti di riunirsi a scuola. L’American Civil Liberties Union (ACLU) parla di “una vittoria per la libertà di parola e di religione, un tribunale federale ha stabilito che il distretto scolastico di Saucon Valley deve permettere al Club di Satana del doposcuola di riunirsi nelle strutture del distretto“.

Il giudice John M. Gallagher ha anche affermato che: “Quando ci si trova di fronte a una sfida alla libertà di parola, il primo istinto del governo deve essere quello di promuovere l’espressione, piuttosto che reprimerla. Soprattutto quando il contenuto è controverso o scomodo. Niente di meno è coerente con lo scopo espresso del governo americano di garantire i diritti fondamentali e innati del suo popolo“.

Considerando dunque che questa setta ha già proprie strutture per le riunioni periodiche, appare evidente che l’iniziativa mira ad attirare alla perdizione eterna i soggetti più indifesi, i più giovani. Come possono farlo? Sostituendo i valori cristiani con i disvalori diabolici.

Va evidenziato che, nel mondo, ogni anno ci sono centinaia di migliaia di persone scomparse e mai più ritrovate.

Molte di esse vengono ammazzate al fine di alimentare il ricchissimo traffico di organi umani, altre vengono vendute come schiavi/e sessuali. Il resto degli scomparsi sono invece quelle persone che vengono sacrificate nei rituali satanici, in genere donne, e dove gli atti sessuali più perversi sono considerati una consuetudine. I bambini, compresi anche i feti abortiti, sono “gli oggetti” più ricercati nelle cerimonie sataniche durante le quali vengono commesse violenze sessuali che terminano con il “sacrificio umano”.

Ai tanti che si scandalizzeranno nell’apprendere tali notizie tristissime, bisogna spiegare che l’obiettivo principale di queste sette è quello di distruggere l’innocenza dei bambini, la loro purezza che è la cosa più odiata dal maligno. Non dobbiamo quindi stupirci del crescente interesse che talune organizzazioni hanno per i bambini, né dei loro squallidi tentativi di sdoganare la pedofilia e l’incesto sotto il nome di orientamento sessuale, oppure con la recente sentenza americana del 01 maggio di quest’anno, sopra citata.

Secondo alcune fonti giornalistiche, molti sono i personaggi famosi – di ogni ceto ed estrazione sociale – che, essendo iscritti alla massoneria, partecipano a tali riti: dagli artigiani ai militari, dai giudici ai professionisti di ogni ordine, dirigenti, impiegati, imprenditori.

È di pochi anni fa il caso di Jeffrey Edward Epstein e delle sue amicizie “altolocate”: ufficialmente l’accusa fu di traffico di minori da lui organizzato, ma risulta veramente strano il mistero che circonda il caso, a partire dal suo suicidio in carcere, sino alla decina di morti sospette di amici, collaboratori e giornalisti che erano legati ad alcuni frequentatori della sua isola privata. Si avanzano dubbi, secondo alcuni pare che si tratti di un giro di pedo-satanisti talmente potenti da aver insabbiato la vicenda.

E allora, scrive l’evangelista Marco: ”Avete il cuore indurito? Avete occhi e non vedete, avete orecchi e non udite ?” (Mc 8,17-18 ).

Purtroppo, per i cristiani, arriveranno tempi molto duri, soprattutto se tutti continueranno a fingere di non aver visto (in particolare le agenzie di stampa che omettono tali notizie) e sarà sempre più difficile arginare il male che, pur attraverso una piccola crepa, penetra e riesce a far crollare una grande diga. La diga dei nostri valori cristiani, quella che scaturisce direttamente dai Comandamenti che ci ha donato il Signore per proteggere la nostra vita.

C’è da rabbrividire perché, se si inizierà a corrompere l’animo dei bambini in così tenera età, come potranno essi discernere il bene dal male una volta diventati adulti?

È davvero questa la società che vogliamo preparare per loro? Sarà forse il caso di ricordare che, quando nella società non c’è spazio per Dio, lo stesso spazio sarà occupato dai demoni?

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments