Il governo spagnolo sempre più teso alla depravazione dei minori

di Sabina Righetti

IL MINISTRO SPAGNOLO IRENE MONTERO: “UN MINORE PUÒ FARE SESSO CON UN ADULTO”

Irene Montero, la ministra del governo socialcomunista spagnolo responsabile della liberazione di una moltitudine di stupratori, della legge che permette di cambiare genere sessuale con il semplice desiderio, e che per due volte ha dichiarato pubblicamente che i bambini possono “avere rapporti sessuali con chi vogliono”, adesso si sta battendo affinché i bambini ricevano un’educazione sessuale anche se i genitori non la vogliono.

Partecipando alla presentazione del libro “La mala habitura”, dell’attivista transessuale Alana S. Portero, che si è svolta presso l’Hotel Iberoestar Las Letras di Madrid, il ministro ha affermato che “l’educazione sessuale è un diritto per tutti i ragazzi, le ragazze e i bambini, anche se i loro padri e le loro madri non vogliono che sappiano che hanno quei diritti o non vogliono che li abbiano”.

Queste parole, per bocca di chi ha affermato (sia in Spagna che in Argentina) che i bambini possono avere rapporti sessuali con adulti purché vi acconsentano, mostrano fino a che punto l’attuale governo spagnolo abbia deciso di diventare uno strumento di depravazione dei minori.

La Montero è nota in Spagna per essere la principale ideologa della legge che ha aiutato centinaia di stupratori a vedersi ridurre le loro condanne, molti dei quali sono stati rilasciati dal carcere.

Subscribe
Notificami
1 Commento
Oldest
Newest
Inline Feedbacks
View all comments

montero dibolik