Transgenderismo e femminismo cancellano le donne vere

di Angelica La Rosa 

LA DOTTORESSA MORSE: “QUALI ‘DONNE’ VENGONO CELEBRATE DURANTE IL NOSTRO PERIODO STORICO?”

“Marzo è il mese della festa delle donne, ma quali ‘donne’ vengono celebrate durante il nostro periodo storico?”, si chiede la dottoressa Jennifer Roback Morse, presidente del Ruth Institute statunitense, se “gli uomini che dicono di essere donne guadagnano medaglie e vincono record negli sport femminili. Un uomo biologico ha partecipato ad una gara femminile di arti marziali miste e ha rotto il cranio di una donna. Nelle carceri, i maschi autori di reati sessuali si identificano come donne e vengono trasferiti nelle carceri femminili, piene di nuove vittime da stuprare e abusare”.

“Quando l’emancipazione delle donne è diventata improvvisamente un uomo biologico che ha preso il controllo degli sport femminili, delle carceri femminili, dei bagni femminili, degli spogliatoi e persino, in Scozia, degli spazi di recupero per stupro?”, si domanda Morse. “Questa è la cancellazione delle donne e deve finire”.

“Il Mese delle donne di solito significa propaganda femminista per potenziare la loro agenda. Le femministe affermano di parlare a nome di tutte le donne, ma milioni di donne vogliono sposarsi e restare a casa con i propri bambini. Milioni di donne desiderano l’amore affidabile di un uomo buono che si prenda cura di loro e dei loro figli. Le femministe vogliono ‘distruggere il patriarcato’ che ha costruito il nostro Paese. Chiamano i nostri mariti, figli e fratelli “maialini sciovinisti” quando si comportano da gentiluomini. Ora, preferiscono chiamare Bruce Jenner una donna piuttosto che trattare le nostre opinioni con rispetto”.

Al Ruth Institute hanno intervistato Mallory Millett, la sorella dell’icona e agitatrice femminista Kate Millett, che ha fondato i programmi di studi sulle donne nelle università di tutto il paese. Mallory racconta lo scoop su sua sorella, che era sulla copertina della rivista Time nel 1970. Come dice sua sorella nell’intervista, Kate era certificabilmente malata di mente.

“Il Ruth Institute celebra le donne che sanno che il controllo delle nascite è rischioso, non dà potere. Donne che non vogliono abortire i loro bambini. Donne che costruiscono centri di cura per la gravidanza, non li bruciano. I nostri oppositori fanno affidamento sul fatto che siamo troppo spaventati di essere definiti antifemministi, bigotti o transfobi per parlare apertamente. Vogliono che stiamo con le mani in mano e stiamo zitti, ma noi del Ruth Institute abbiamo un’intera playlist su YouTube che l’altra parte odierebbe. L’autrice Carrie Gress spiega la vera femminilità. Medici, terapisti ed ex transgender attestano il fatto che il transgenderismo è una farsa. Una volta uomo, sempre uomo”.

Secondo la dottoressa Morse il Ruth Institute ha la missione di diffondere la verità pubblicizzando questi video. Per raccogliere fondi per questo compito, ha lanciato una campagna: Celebrate REAL Women“.

“Sia il transgenderismo che il femminismo stanno cancellando le donne vere. Il transgenderismo cerca di trasformare gli uomini in donne. Il femminismo vuole che le donne si comportino come gli uomini. Non lasciamo che i nostri nipoti la considerino la ‘storia delle donne’ del nostro tempo”.

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments