La bestemmia di Amica Chips e Lorenzo Marini Group. I veri cattolici li boicottino!

A cura della Redazione

DENUNCIAMO LO SPOT BLASFEMO

Come redazione ci siamo imbattuti nel blasfemo spot ideato dall’Agenzia Lorenzo Marini Group per pubblicizzare delle “patatine” sotto lo slogan “Amica Chips spot 2024”.

La grossolana rappresentazione pubblicitaria irride quello che di più prezioso hanno il miliardo di cattolici del mondo: la Santissima Eucaristia,  cioè il Corpo e il Sangue, l’Anima e la Divinità di Nostro Signore Gesù Cristo (che abbiamo celebrato come il Risorto nei giorni scorsi).

Lo spot va ben oltre i limiti di decoro e di rispetto verso la fede cattolica, non essendo qualificabile in alcun modo neanche come legittima critica. Infatti, è talmente di cattivo gusto che suscita solo riprovazione per il disprezzo della religione cattolica tramite lo svilimento, individuabile da chiunque – non solo da chi si professa credente -, non potendo in alcun modo qualificarsi “arte” innocua la strumentale riproduzione offensiva, blasfema ed irridente del momento sacro della comunione eucaristica.

Il contenuto di detto spot concretizza gli estremi del vilipendio della religione cattolica e di chi si professa cattolico, così come previsto e punito dall’art. 403 del codice penale che, tra l’altro, tutela la religione anche quale bene di tutta la collettività.

Anche noi, d’ora in avanti, non acquisteremo più alcun prodotto riconducibile alla marca dello spot predetto ed inviteremo altri a fare lo stesso. Inoltre appena ritireranno lo spot e, probabilmente, si scuseranno, noi continueremo lo stesso con il boicottaggio perché già averlo permesso e commissionato è un fatto di una estrema gravità e sottintende al pensiero ideologico che sta dietro sia alla agenzia pubblicitaria che alla industria che produce patatine.

Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest
Inline Feedbacks
View all comments

Sacrosanta Verità !

Purtroppo non c’è più limite a nulla…..facciamo sentire la nostra voce, mettiamo dei paletti a questa vergogna