Irlanda, il voltagabbana Harris sarà il presidente

di Angelica La Rosa 

IL “CONVERTITO ” ALL’ABORTO SIMON HARRIS SARÀ IL PROSSIMO PRESIDENTE DELL’IRLANDA. ANNI FA SI PRESENTÒ COME PRO-VITA…

Il “convertito” all’aborto Simon Harris sarà il prossimo presidente dell’Irlanda. Il politico irlandese è stato eletto leader del partito al potere Fine Gael. Non solo succederà a Leo Varadkar alla guida della formazione politica ma è probabile che diventi anche Primo Ministro dell’Irlanda.

Harris è passato dal presentarsi come un politico pro-vita nel 2011 a diventare, come Ministro della Salute, uno dei politici più pro-choice del Paese.

Infatti, come riportato da Catholic Arena, quando Harris si candidò per la prima volta alle elezioni alla camera bassa del parlamento irlandese nel 2011, si presentò all’organizzazione pro-vita Pro Life Campaign come candidato pro-vita.

Tuttavia, la sua carriera politica ha dimostrato che mantiene una posizione molto diversa. È uno dei politici più importanti a favore dell’aborto in Irlanda. In qualità di Ministro della Sanità, ha sostenuto in modo significativo e attuato con successo l’iniziativa per l’abrogazione del divieto di aborto.

In un’altra occasione, ha attaccato sui media nazionali un prete di Tullamore per aver informato i fedeli sull’insegnamento della Chiesa sulla fecondazione in vitro. Tullamore non è nemmeno nel collegio elettorale di Harris, sottolinea Catholic Arena.

Harris è stato anche criticato per essere stato fotografato con il dottor Sidhbh Gallagher. Gallagher è un medico di origine irlandese che pratica la chirurgia plastica a Miami. Esegue principalmente interventi chirurgici di “affermazione di genere” e promuove i suoi servizi su TikTok.

Su un articolo del New York Times ha raccontato di aver eseguito mastectomie su ragazze minorenni ed ha affermato di aver “rimosso centinaia di seni indesiderati”.

Se l’elezione di Simon Harris sarà confermata dal parlamento irlandese, Harris diventerà il più giovane Primo Ministro nella storia del suo Paese.

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments