Cosa ha da dire San Tommaso d’Aquino sulla pandemia del coronavirus?

a cura della Redazione

L’ASSOCIAZIONE DOCTOR HUMANITATIS – VERONA ORGANIZZA DUE DIRETTE FACEBOOK PER RIFLETTERE

L’Associazione Doctor Humanitatis – Verona organizza due dirette Facebook per riflettere assieme in maniera profonda e concreta sull’attuale situazione di emergenza di pandemia che stiamo vivendo: la prima su temi di natura etico-politico-sociale e la seconda su temi di bioetica. L’originalità di questi incontri, rispetto ad altri che in questo periodo imperversano su molti media, sarà che entrambi partiranno dalla dottrina di san Tommaso d’Aquino.

I due autorevoli relatori sono:

– prof. Giovanni Turco, Docente di Filosofia politica e Filosofia del Diritto Pubblico presso l’Università di Udine e Direttore della Società Internazionale Tommaso d’Aquino del Friuli V.G. e di Napoli (1 giugno, ore 21)
– prof.ssa Giorgia Brambilla, Docente di temi di Morale fondamentale e speciale e Coordinatrice della Laurea Magistrale in Scienze Religiose presso l’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum Roma (8 giugno, ore 21).

Le Conferenze si terranno in modalità di diretta streaming in diretta sulla pagina Facebook dell’Associazione (facebook.com/doctorhumanitatis) e saranno visibili a tutti. Durante gli interventi sarà possibile porre delle domande ai relatori.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments