Bimbo trans a 9 anni! Fermiamo la legge Zan Scalfarotto Boldrini sull’omofobia

 

Questo bambino di 9 anni, grazie all’aiuto di una psicologa “molto brava” (parole sue) ha confermato la sua decisione di essere una “ragazza transgender”.

Se ascoltate le sue parole, scoprirete che ha deciso di fare la terapia ormonale per un paio di anni (a base di triptorelina) e poi deciderà se fare l’intervento chirurgico di asportazione dei genitali maschili.

Tutto felice e sorridente, con un linguaggio da adulto forbito e perfetto, il bambino spiega la sua “transizione” in un video di altissima qualità che sarà costato migliaia di Euro, sapientemente costruito per normalizzare l’orrore.

Criticare questa torva ideologia, che non esita a cercare le sue vittime tra i bambini più piccoli, togliendo loro la cosa più preziosa, e cioè la loro stessa identità, presto ci costerà anni di reclusione.

Restiamo liberi di pensare che i bambini siano maschi, e le bambine siano femmine.
Restiamo liberi di fermare chi voglia imbottire di ormoni un bambino di 9 anni, per poi amputare i suoi genitali a 12 anni.

Fermiamo insieme la legge Zan Scalfarotto Boldrini sull’omofobia.

 

S. P.

Subscribe
Notificami
1 Commento
Oldest
Newest
Inline Feedbacks
View all comments

Petizione per raccolta firme buste la tematica così delicata che ciò si possa permettere solo a persone maggiorenni e che fino a tale età non debbano essere inculcate informazioni collettive che indicano i bambini a andare in confusione vista la tenera età e i pochi strumenti che il bambino ha per confrontarsi con la sua sessualità