La storia (e il video) del miracolo eucaristico di Legnica

“A Natale 2013 l’Ostia consacrata cadde a terra durante la distribuzione della Santa Comunione e poi questa Ostia fu messa in acqua e dopo 10 giorni si scoprì che c’era una macchia rossa su di essa. Il vescovo ha commissionato una ricerca scientifica e si è scoperto che, prima di tutto, gli scienziati non erano in grado di spiegare il motivo della macchia rossa. Tuttavia, in una ricerca istopatologica dettagliata, al microscopio, è stato trovato un frammento del muscolo cardiaco in agonia. Successivamente, questi documenti furono presentati alla Santa Sede. La Santa Sede ha autorizzato il vescovo del luogo a rendere pubbliche queste informazioni, cosa che è avvenuta anche il 10 aprile 2016”.

Così padre Andrzej Ziombra, il parroco della parrocchia di San Giacinto a Legnica racconta ad EWTN la storia semplice e potente del miracolo eucaristico più recente.

LEGGI QUI TUTTO L’ARTICOLO

Per la rubrica dei video, più o meno recenti che aiuta a crescere nella fede, proponiamo la visione di questo bel video che spiega il miracolo di Legnica.

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments