I prossimi 6 mesi? “I peggiori di questa pandemia” secondo Bill Gates…


“MAGO” GATES GIÀ NEL 2015 AVEVA PREDETTO LA PANDEMIA

Di Lorenzo Capellini Mion

Bill Gates, co-fondatore di Microsoft e co-presidente della Bill and Melinda Gates Foundation, ha avvertito che i prossimi sei mesi potrebbero essere i peggiori di questa pandemia che lo ha reso ancor più ricco e potente.

Mago Gates già nel 2015 aveva predetto la pandemia. “Nel complesso, quando ho fatto le previsioni nel 2015, ho parlato di morti potenzialmente più alte. Quindi, questo virus potrebbe essere più fatale di quello che è (sic). Non si è verificato lo scenario peggiore. Ma la cosa che mi ha sorpreso è che l’impatto economico negli Stati Uniti e in tutto il mondo è stato molto maggiore delle previsioni che ho fatto cinque anni fa.” Chissà come gli dispiace!

“Certamente, indossare la mascherina non ha essenzialmente alcun aspetto negativo”, per lui, che non le indossa e che furbamente non parla di aspetto positivi che non esistono. “E poi non sono costose”, ha aggiunto.

Quanto a bar e i ristoranti crede sia appropriato che rimangano chiusi. E ogni suo desiderio è un ordine. Farà il vaccino quando sarà il suo turno. Prima noi. Prima le cavie.

Questo è Bill Gates, il dottore, che non è un dottore, che cura il mondo a suo dire condannato dal sovrappopolamento!

 


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments