I Viandanti di Maria presentano gratuitamente il film “Terra di Maria”, di Juan Manuel Cotelo

OGGI POMERIGGIO, A PARTIRE DALLE ORE 16, SU YOUTUBE ANDRÀ IN ONDA IL FILM DEL REGISTA SPAGNOLO CATTOLICO

Di Bruno Volpe

Un messaggio di speranza con Maria, per rasserenare, nel tempo difficile delle zone rosse e arancioni.

E’ quanto si propongono i Viandanti di Maria che oggi, sabato 27 Marzo, a partire dalle ore 16:00 su YouTube, trasmetteranno il film “Terra di Maria” del regista spagnolo cattolico Juan Manuel Cotelo.

Il film durerà circa 1 ora e 50 minuti. Seguiranno 50 minuti di dibattito e testimonianze.

Nel corso del film si potranno vedere le interviste a cinque persone. Risulta toccante e commovente, in particolare, quella di un ragazzo austriaco di 39 anni che ha sempre vissuto sulla carrozzina a rotelle, come invalido al 90 per cento.

Prima del lockdown è andato a Lourdes e ha dedicato a Maria preghiera incessante. Da poco tempo, circa una settimana, in modo inspiegabile ha ripreso a camminare, sia pur lentamente.

“Il film, proprio perché su YouTube, sarà ovviamente gratuito e potrà entrerà nelle case di tanti malati, anziani, persone sole, e potrà essere visto anche all’estero”, ha dichiarato ad Informazione Cattolica Anna Lambiase, fondatrice dei Viandanti di Maria.

“Maria è colei che dona speranza, è giusto invocarla sempre, ma specialmente in questo tempo difficile della pandemia nel quale tanti cadono nella tristezza e sono nella prova. Vogliamo attraverso Maria, Madre di Dio e Madre nostra, chiedere pace e serenità per chi soffre e per tutti”.

https://www.youtube.com/watch?v=PRmEqlgL350

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments