L’Inferno, la tragica scelta dell’uomo peccatore

RITA SBERNA SPIEGA LE RAGIONI CHE L’HANNO PORTATA A SCRIVERE IL LIBRO “INFERNO, LA TRAGICA SCELTA”, RACCONTA IL SUO RAPPORTO CON MEDJUGORJE E GLI ESORCISMI

A cura di Andrea Sarra

Per la rubrica dei video, più o meno recenti, utili per conoscere la realtà che ci circonda, vi presentiamo l’intervista che il professor Umberto Spiniello, Direttore del Canale YouTube “L’Ancora e il Delfino”, ha realizzato con la giornalista e scrittrice Rita Sberna, autrice del libro “Inferno, la tragica scelta“.

Dopo l’introduzione, la Sberna spiega le ragioni che l’hanno portata a scrivere questo libro, racconta il suo rapporto con Medjugorje e gli esorcismi. Quindi ricorda la figura di padre Matteo d’Agnone, la matrice satanica della festa di Halloween, riflette sui Santi e le loro visioni dell’inferno. 

Negli ultimi minuti dell’intervista la giornalista riflette sulla lacerazione nella chiesa se si riscontra nella divisione tra tradizionalisti e progressisti e, infine, ricorda la prefazione al libro di Sua Eccellenza Monsignor Giovanni D’Ercole, Vescovo emerito di Ascoli.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments