Polizia irrompe in Chiesa durante la Messa. Uomo filma i poliziotti e gli tolgono i figli…


POLIZIOTTI DEL GARDA IRROMPONO IN UNA CHIESA DI ATHLONE (IRLANDA), VENGONO IMMORTALATI IN UN VIDEO E A PAT SWEENEY, L’UOMO CHE LI HA FILMATI, PORTANO VIA I FIGLI…

Di Angelica La Rosa

La lunga attesa dei cattolici irlandesi per tornare alle messe pubbliche terminerà il 10 maggio. Il primo ministro (in Irlanda il premier è chiamato “Taoiseach”, viene incaricato dal Presidente della Repubblica e nominato dal Dáil Éireann, la camera bassa del Parlamento) Micheál Martin, in carica dal 27 giugno 2020, attraverso un discorso televisivo alla nazione, ha affermato che in quella data “le funzioni religiose potranno riprendere con un limite di 50 partecipanti”, numero limite che verrà applicato indipendentemente dalle dimensioni della chiesa.

Le messe pubbliche sono rimaste sospese in Irlanda per mesi, nonostante le restrizioni siano state revocate nei paesi vicini. I vescovi irlandesi hanno espresso sgomento all’inizio del mese scorso definendo quelle del governo come misure che criminalizzano la Santa Messa.

Sconcertante è quanto è accaduto ad un sacerdote della Fraternità Sacerdotale San Pio X e ad un fedele che era corso in suo aiuto.

Nei giorni scorsi, infatti, la Polizia della Repubblica d’Irlanda, il Garda (Garda Síochána na héireann, corpo di polizia irlandese creato nel 1922), aveva invaso una chiesa di Athlone, gestita dalla Fraternità San Pio X, senza alcun rispetto per il Santissimo Sacramento, per l’edificio, per niente, mentre si celebrava la Santa Messa con un pugno di persone all’interno.

Come se questa assurdità, all’insegna della “salute”, non bastasse, il Garda ha fatto visita a Pat Sweeney, l’uomo che ha filmato la loro azione tirannica. E sapete cosa hanno fatto? Accusandolo di essere un pazzo per non aver rispettato i regolamenti Covid-19, di essere quindi una minaccia per i suoi figli, hanno fatto irruzione nella sua casa alle 3 del mattino e gli hanno portato via figli, che adesso sono stati affidati alle cure di assistenti sociali. Sì, avete letto bene!

Se non è una dittatura anticattolica questa non si capisce cos’altro lo possa essere!


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments