Ora vacilla anche il concetto di “completamente vaccinati”

SULLA TERZA DOSE COMINCIA UN DIBATTITO FINTO… POI CI SARANNO I DIBATTITI FINTI SULLA QUARTA, LA QUINTA, LA SESTA… E QUELLI NUOVI PER OGNI “VARIANTE”

Di Lorenzo Capellini Mion

Secondo uno studio assolutamente scevro da conflitti interessi dell’azienda che lo produce e lo commercializza, “l’efficacia” del siero mRNA ha una durata di 6 mesi. Un altro 6, ok non ci devo pensare. Stessa solfa per AstraZeneca, studio pubblicato da Lancet.

Questo riavvia il dibattito sulla terza dose. Un dibattito finto, la campagna è già iniziata in Israele e Ungheria che usano sieri diversi. Poi ci saranno i dibattiti finti sulla quarta, la quinta, la sesta… e quelli nuovi per ogni “variante”.

Dopo aver “dimenticato” le cure, dopo aver ridotto al minimo l’efficienza del sistema immunitario naturale, per altro ignorando chi ha già sviluppato gli anticorpi, dopo che i sani sono diventati tutti malati fino a prova contraria, dopo aver cambiato il significato della parola immunizzazione, ora vacilla anche il concetto di “completamente vaccinati”.

Tralasciando per un attimo gli aspetti sociali, l’impatto e le conseguenze che avranno i lasciapassare sanitari intesi come passaporto del nascente super governo globale, c’è qualcuno capace di dirmi che stanno facendo un esperimento su scala globale senza dirmi che siamo oggetto di una sperimentazione globale?

Aspetterò!

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments