Il mondo intero è pronto ad incendiarsi: benvenuti nel 2022!

di Lorenzo Capellini Mion

SE QUELLA DI WUHAN NON FOSSE DIVENTATA UNA NUOVA RELIGIONE LO SHOW SAREBBE GIÀ FINITO!

In Guadalupa il governo francese probabilmente usa la colonia come un test ma nell’isola di Guadalupa non hanno preso benissimo gli obblighi vaccinali entrati in vigore ieri per gli operatori sanitari e i vigili del fuoco.

La grande maggioranza dei pompieri non è inoculata e sciopera, cosi le fiamme appiccate dai rivoltosi divampano.
L’autore di un video dice: “non è che l’inizio”.

Il mondo intero è pronto ad incendiarsi: benvenuti nel 2022.

Intanto a Copenaghen (Danimarca) secondo l’ultimo bollettino ufficiale l’89,7% delle persone infette da Omicron è “completamente vaccinato” o ha avuto il primo richiamo.

Nel Paese della Sirenetta il 77,9% della popolazione è “completamente” inoculato, anche se nessuno lo sarà mai.

L’idiozia della “plandemia” dei non vaccinati ha le ore contate e se quella di Wuhan non fosse diventata una nuova religione lo show sarebbe già finito!

Ad Utsteinen (Antartica) due terzi del personale, composto da 25 persone, presente nella stazione scientifica polare del Belgio è stato infettato dal virus, nonostante sia stato completamente inoculato con due o più dosi, abbia superato numerosi test PCR e osservato le più rigorose precauzioni sanitarie, tra quarantene e le altre liturgie della religione di Wuhan, e che si trovi a distanza siderale dalla civiltà.

Funziona non c’è che dire. Gente che qui avrebbe avuto il lasciapassare di platino. Ora manca solo che mettano in quarantena i pinguini.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments