Nessuna vita è uno “scarto”: conferenza stasera a Varese del prof. Massimo Gandolfini

di Giuseppe Brienza

“EUTANASIA E SUICIDIO ASSISTITO: I FRUTTI DELLA CULTURA DELLO SCARTO“: CONFERENZA STASERA A VARESE DEL PROF. MASSIMO GANDOLFINI PER IL MESE PER LA VITA

Fra le tante iniziative organizzate in questo Mese per la Vita ne segnaliamo una per l’autorevolezza del relatore ma anche per la sua modalità “in presenza” che, nei tempi che stiamo ancora vivendo, costituisce sempre un valore aggiunto per ogni movimento di e per la libertà.

La proposta di formazione-informazione, organizzata dal Movimento per la Vita Varese insieme ad altre meritorie associazioni prolife nazionali (quelle aderenti al Gruppo Insieme per la Vita, per intenderci), si terrà questa sera, alle ore 20.45, nella Sala Kolbe della Comunità Pastorale dei Santi Gottardo e Giovanni Paolo II in viale Aguggiari 140 a Varese. Il prof. Massimo Gandolfini, neurochirurgo-psichiatra e presidente dell’Associazione Family Day – Difendiamo i Nostri Figli sarà relatore sul tema: Eutanasia e Suicidio assistito: i frutti della cultura dello scarto.

Per ulteriori informazioni si può scrivere una mail a: info@vitavarese.org.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments