“Invisibili”, il documentario sulle reazioni avverse provocate dai vaccini Covid

di Angelica La Rosa

IL DOCUMENTARIO “INVISIBILI” CONTIENE PREZIOSE INTERVISTE AI DANNEGGIATI DA VACCINO E APPROFONDIMENTI MEDICI E GIURIDICI

“Invisibili” è un documentario sulle reazioni avverse da vaccinazione anti Covid-19, prodotto da Playmastermovie e diretto da Paolo Cassina.

Il documentario contiene preziose interviste ai danneggiati da vaccino e approfondimenti medici e giuridici e in questi giorni di fine dicembre è presentato e proiettato in alcune città italiane, almeno in quelle dove riesce a sfuggire alle censure di alcune amministrazioni comunali e ai censori del politicamente corretto…

Paolo Cassina è un regista e filmmaker attivo da più di 20 anni nel mondo della televisione e della comunicazione in generale. La sua passione sono i documentari e le inchieste giornalistiche.

Nel 2014 la video inchiesta “Con gli occhi della Neet Generation” di cui è co-realizzatore, ha vinto il Premio Ilaria Alpi mentre nel 2017 il servizio “Il racket nel ghetto islamico di San Siro”, con le sue immagini, ha vinto il premio Guido Vergani.

Cassina da sempre è attento alle tematiche sociali e a dare voce alle persone che hanno poche possibilità di essere ascoltate. Il documentario, nonostante più tentativi di censura, su vari canali, è ancora visibile su YOUTUBE qui:

https://youtu.be/9PDZrvVJCjU

E’ possibile guardare gratuitamente il documentario anche al seguente indirizzo RUMBLE: https://rumble.com/v1x4rdm-invisibili-documentario-sulle-reazioni-avverse-da-vaccino-covid.html.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments