L’ultima follia di Biden: “vietare la chirurgia transgender ai minori è un peccato”

di Angelica La Rosa

LA DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE BIDEN È COSÌ “BIZZARRA CHE VIENE DA CHIEDERSI SE NON ABBIA PRESO CONGEDO DAI SUOI SENSI”…

La dichiarazione del presidente Biden, secondo cui i divieti di chirurgia transgender per i minori sono “quasi peccaminosi “, è così “bizzarra che viene da chiedersi se non abbia preso congedo dai suoi sensi”, ha affermato la presidente del Ruth Institute (un’organizzazione globale senza scopo di lucro, che guida una coalizione interreligiosa internazionale per difendere la famiglia e costruire una civiltà dell’amore), la dottoressa Jennifer Roback Morse (dottore di ricerca in economia, già docente alla Yale e alla George Mason University).

In un’intervista al The Daily Show, Biden ha detto di un regolamento della Florida entrato in vigore il 16 marzo, che vieta la cosiddetta chirurgia transgender e droghe sui minori: “Voglio dire, è semplicemente terribile quello che stanno facendo”. “Siamo sinceri”, ha detto Morse, “non puoi cambiare il tuo sesso con farmaci o interventi chirurgici. Tutto quello che puoi fare è rimuovere gli organi sani per creare l’aspetto del sesso opposto, nel tentativo di separare la persona dal suo vero sé. Ciò può causare danni irreparabili. Gli uomini e le donne che subiscono la detransizione spesso scoprono di non poter più avere figli, sulla base di una decisione che hanno preso quando erano troppo giovani per prendere una decisione che cambiava la vita”.

Infatti, il Presidente degli Stati Uniti d’America ha accettato fino in fondo l’ideologia di genere tanto che il suo vicesegretario alla sanità è il dottor Richard Levine, un uomo in gonnella che si fa chiamare ‘Rachel’. Inoltre ha messo Sam Brinton, un cosiddetto non binario, a occuparsi dello smaltimento delle scorie nucleari, finché Brinton non è stato licenziato per aver rubato bagagli dagli aeroporti.

Secondo la dottoressa Morse “Per un uomo come Biden, che si definisce cattolico, l’uso della parola ‘peccaminoso’ è assurdo. Nel 2019, la Congregazione vaticana per l’Educazione Cattolica ha assolutamente rifiutato l’idea che un individuo possa cambiare sesso. All’inizio di questo mese, Papa Francesco ha definito l’ideologia di genere “una delle colonizzazioni ideologiche più pericolose”. L’ostinata ignoranza della realtà da parte di Biden, e la sua difesa del danno permanente ai bambini, è ciò che è veramente peccaminoso”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments