Mel Gibson invita a vedere “Sound of Freedom”

Mel Gibson invita a vedere “Sound of Freedom”

di Angelica La Rosa

IL NUOVO FILM DI EDUARDO VERÁSTEGUI SUL PROBLEMA DELLO SFRUTTAMENTO MINORILE

Il famoso attore e regista Mel Gibson ha invitato tutti ad assistere all’ultimo film di Eduardo Verástegui, intitolato “Sound of Freedom”, che affronta il problema dello sfruttamento minorile.

Gibson, che ha una vasta esperienza nella regia di film cattolici come “La Passione di Cristo”, ha affermato in un video recentemente pubblicato sull’account Instagram ufficiale di Eduardo Verástegui che “uno dei problemi più preoccupanti nel nostro mondo di oggi è il traffico dei diritti umani, in particolare il traffico di bambini. Il nostro futuro sono i bambini. Ora, il primo passo per sradicare questo crimine è prendere coscienza. Andate a vedere Sound of Freedom”.

Il film “Sound of Freedom”, prodotto da Angel Studios, racconta la storia del primo incarico intrapreso dall’agente di sicurezza degli Stati Uniti Tim Ballard. Dopo aver liberato un ragazzo dalle mani dei trafficanti, viene a sapere che la sorella del bambino è ancora tenuta prigioniera.

All’interno del film, l’ex agente di sicurezza prende la decisione di lasciare il lavoro e rischiare la propria vita intraprendendo un pericoloso viaggio attraverso la fitta giungla colombiana per salvare la sorella del ragazzo.

Nel 2013, Tim Ballard e un gruppo di ex funzionari governativi erano determinati a dimettersi dalle loro posizioni per fondare Operation Underground Railroad (OUR), un’organizzazione che opera a livello globale in collaborazione con le forze dell’ordine per liberare i bambini da situazioni di schiavitù e sfruttamento.

L’attore Jim Caviezel, conosciuto nel mondo intero per la sua interpretazione di Gesù Cristo nel film “The Passion”, in “Sound of Freedom” interpreta il ruolo di Ballard. Durante una recente intervista, Caviezel ha dichiarato che “Sound of Freedom” è il suo miglior lavoro dopo aver recitato in “La Passione di Cristo”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments