Vogliono “okkupare” la Chiesa per trasformarla in un centro sociale

di don Antonello Iapicca

VOGLIONO RENDERE LA CHIESA UN PULPITO POLITICO E IDEOLOGICO

La Chiesa è assaltata perchè legittimi l’ideologia criminale dei falsi diritti. Vogliono “okkuparla” per trasformarla in un centro sociale.

La Chiesa come uno scalpo da conquistare e, dopo averla resa altro, pulpito politico e ideologico, silenziare l’unico segno di contraddizione capace di smentire e arginare la follia che sta seducendo, ingannando e ferendo gravemente questa generazione.

Non capirlo è una grave miopia. Non è così che si accoglie e si annuncia il Vangelo.

Così si mente e si lascia nell’inganno le persone. Se il sale perde il sapore per paura, non serve che ad essere gettato e calpestato dagli uomini. Che è proprio quello a cui stiamo assistendo.

Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest
Inline Feedbacks
View all comments

Mi duole far sempre la parte del ghibellino anticlericale ma c’è sempre stato qualcuno a tentar di occupare la Chiesa. Una volta si chiamavano eretici. Ma se oggi il nemico è dentro le mura è petchè qualcuno lo ha fatto entrare. Si è messo a dormire invece di far la guardia e ha lasciato pure che molti dei suoi disertassero

Il motivo è perché si prega molto poco e lo SPIRITO SANTO non interviene per illuminare le menti di coloro che hanno la responsabilità di guidare la Chiesa.