Le storie avventurose dei santi

Le storie avventurose dei santi

A cura della Redazione 

BRAVE LITTLE HEARTS 

Americani e English-speakers dovrebbero essere i più interessati, ma anche gli italiani potrebbero supportare l’iniziativa per poi vedere il libro pubblicato anche in italiano. Infatti, se dovesse andare bene negli USA, la traduzione in italiano è già pronta.

Stiamo parlando di “Brave Little Hearts” di Anna Raisa Favale che la versione inglese definisce come “a children’s book with 50 stories of saints, written as if they were fairy tales, with each tale visualized by a different illustrator”, vale a dire come un libro per bambini con 50 storie di santi scritte come se fossero fiabe, con ogni racconto che è stato illustrato da un artista diverso.

“Si tratta di un libro sui santi per bambini, ma scritto in modo innovativo e avvincente, presentando le storie dei santi come storie avventurose di uomini e donne dal cuore coraggioso, che hanno cambiato il mondo!”, dichiara ad InFormazione Cattolica Anna Raisa Favale.

“Senza neanche chiamare i santi per nome, e con 50 illustrazioni di 50 illustratori diversi, una per ogni santo, il libro potrebbe essere pubblicato da una importante casa editrice americana”, la Sophia Institute Press.

“Essendo il progetto molto oneroso, è stato creato un Kickstarter. Se non si raggiunge il goal purtroppo il libro non verrà prodotto, quindi vi chiedo di supportarlo”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments