Altra azione contraria all’etica naturale del sindaco di Roma Roberto Gualtieri

a cura della Redazione

ALTRA CHICCA DI GUALTIERI

“Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha messo nero su bianco il furto, a due bambine, dei loro papà, eliminando così di fatto la figura paterna dalla loro vita”.

Così Antonio Brandi, presidente di Pro Vita & Famiglia onlus, sulla trascrizione – da parte del sindaco di Roma Capitale Roberto Gualtieri – degli atti di nascita di due bambine con “due mamme”.

Trascrivere atti di nascita di bambini con “due mamme” o “due papà” è, secondo Brandi, “un sopruso morale per i bambini ed è una prevaricazione nei confronti della legge italiana. I bambini, infatti, nascono da una mamma e un papà e hanno diritto a una mamma e un papà e a crescere con loro. Al contrario, con questi atti i sindaci del Partito Democratico continuano ad aprire pericolosi spiragli anche a pratiche illegali e disumane e a condonare reati commessi all’estero, come l’utero in affitto e la compravendita di gameti umani a fini riproduttivi”.

Secondo il presidente di Pro Vita & Famiglia onlus è sempre più urgente che il Senato approvi il disegno di legge per rendere reato universale l’utero in affitto, così come già votato mesi fa alla Camera.

Subscribe
Notificami
1 Commento
Oldest
Newest
Inline Feedbacks
View all comments

2 mamme e 2 Suocere….poveri bambini, /e .