“Con il ddl Scalfarotto-Zan sacerdoti e catechisti rischiano anni di carcere”

Il ddl Scalfarotto Zan in esame alla Camera non prevede più come in precedenza la norma salva preti.



Cioè neanche loro sarebbero esenti dal rischio di denuncia penale.

Ora, io non penso che militanti lgbt andranno nelle aule del catechismo parrocchiale, non in tutte almeno. Ma se a qualcuno saltasse l’uzzolo di controllare, o se un ragazzino raccontasse, che so, a uno zio quello che ha sentito a catechismo, cioè che l’amore voluto da Dio è fra un uomo e una donna, e se allo zio andasse di denunciare, sacerdoti e catechisti rischierebbero anni di carcere. Non la multa: il carcere.
Cattolici laici, catechisti, sacerdoti, vescovi, vi va bene questo?



Custodi della Costituzione, è normale questa soppressione delle libertà fondamentali?
Nessuno ha niente da dire?

 

COSTANZA MIRIANO



Subscribe
Notificami
28 Commenti
Oldest
Newest
Inline Feedbacks
View all comments

Prima o dopo questo ce lo dobbiamo aspettare. Dobbiamo essere pronti a pagare col carcere o con la vita per difendere le nostre idee. Già in questa pandemia hanno dimostrato il loro desiderio di dittatura

Verissimo …lottiamo

io sono prontissima, più ci reprimono, piu saremo forti io sono obiettore di coscienza e difenderò sempre questo principio di libertà e civiltà

Tutti hanno la libertà di espressione e di culto eccetto i cattolici, gli unici veramente liberi. Liberi anche di andare in carcere per difendere la Verità.
Ed è ovvio, che i figli del menzognero ed omicida non sanno cos’è la Verità e per avvalere le loro menzogne devono rincorrere ad uccidere la Verità. Ma noi abbiamo già vinto in Colui che ci ha liberati sconfiggendo i nostri peccati e il diavolo sulla Croce. Gesù Cristo è il Suo Santissimo Nome. Dio da sempre e per sempre, in Eterno. Amen

Sì però questi neo comunisti forcaioli potremmo anche denunciarli visto che sono tutti provvedimenti chiaramente ANTICOSTITUZIONALI!

Certo, anche io sono disposta a lottare, forse è in gioco anche la libertà di affermare che l’aborto è un delitto!

VERISSIMO !!! L’ ABBIAMO CAPITO DOVE VOGLIONO ANDARE A PARARE…….. GENTAGLIA AL GOVERNO DA MANDARE VIA

È da anni che questa deriva è in corso. Quello che dimostra è comunque la natura menzognera di ogni pensiero laicista. Hanno combattuto per secoli la chiesa, il cristianesimo, denunciato il suo pensiero dogmatico e ora che fa? Sommerge il mondo con i suoi dogmi: gender, ecologismo, globalismo, immigrazionismo, ecc. E guai a chi li mette in discussione! Ma chiediamoci: c’è mai stata un’epoca nella storia in cui l’uomo ha avuto così tanta paura e preoccupazione per il suo futuro? Bene, questi sono i frutti della loro cultura di morte.

Ma la corte costituzionale come fa passare queste leggi incostiituzionali? Cosa succede in quella sede? Il CSM nemmeno interviene ?
Ma si può sapere in mano di chi ci troviamo?
Dobbiamo rivoltarsi se verranno fuori queste ‘leggi (? )’ sataniche. Non si può fare silenzio, non possiamo lasciare questo schifo alle generazioni future!!!
Svegliamoci e facciamo ‘le sentinelle del mattino’ !
La fede ce lo impone!

Sottoscrivo quello che ha detto Rocco!

Ma la corte costituzionale come fa passare queste leggi incostiituzionali? Cosa succede in quella sede? Il CSM nemmeno interviene ?
Ma si può sapere in mano di chi ci troviamo?
Dobbiamo rivoltarsi se verranno fuori queste ‘leggi (? )’ sataniche. Non si può fare silenzio, non possiamo lasciare questo schifo alle generazioni future!!!
Svegliamoci e facciamo ‘le sentinelle del mattino’ !
La fede ce lo impone!

La Madonna lo dice! Bisogna pregare il rosario e rimanere fedeli a Gesù a qualunque costo!
Mettiamoci sotto il suo manto!!

Concordo,affidamento alla Madonna,preghiera ,digiuno ed elemosina!!!

Sono d’accordo! Dobbiamo seguire Maria ascoltare e seguire quello che ci sta dicendo da tanto tempo,preghiera ,digiuno sacrifici.🙏

Ancoriamo la nostra Fede Cristiana al Credo del Signore Risorto.La Coscienza di ogni persona che vive il Vangelo di Cristo realizzando la Sua Parola nel Suo Amore Infinito,si riconosce in una Fede salda ed ancorata nei veri valori della vita.La via verità e vita ci viene donata da chi ci ha creati a sua immagine.e somiglianza.La Giustizia terrena che va contro ogni logica e benessere morale e civile cristiano, a volte imposta da persone non credenti senza scrupoli,non può e dev’essere condivisa.

BUONGIORNO costruiamo e manteniamo vivo un futuro per i nostri figli.Fermiamo queste idee anticostituzionali.Art.7 Costituzione Italiana sancisce che Stato e Chiesa sono nel proprio ordine indipendenti e sovrani ed i loro rapporti regolati da accordi Internazionali(Patti Lateranensi).Ancoriamoci alla Fede e Credo nel Nostro Signore Risorto con le Preghiere del cuore,solo così saremo salvi.La coscienza di ogni persona sia retta nella Fede e Credo nel Signore Nostro Gesù Cristo.Fede nel Credo Cristiano,che che si alimenta con la Preghiera del cuore.La Preghiera è alimento è vita per l’Anima.

Preghiamo e invochiamo lo Spirito Santo perché tale deriva morale e sociale non diventi un decreto e perché i cristiani, non di facciata,, riprendano in mano la guida morale e politica del paese. Dove andremo a finire? Condivido l’idea delle sentinelle ma sentinelle oranti “vegliate perché non sapete quando il Signore verrà, se il padrone sapesse a che ora viene il ladro veglierebbe e nln si farebbe scassinare la casa ” è ora di non farsi rubare la vita di non lasciar offuscare la Verità.

E’ giunta l’ora che tutti gli Italiani scendan nelle piazze magari anche solo a far le sentinelle ma non lascino campo libero a questi truffatori.e bisogna attaccare Mattarella che permette tutto.

Come è possibile mettere sullo stesso piano gender ecologismo ed immigrazionismo?
Ecologismo è frutto della cultura di morte?
Con questi ragionamenti anche io che sono contro il gender preferisco tenere le distanze da fanatismi di questo tipo.

Per ecolog- ismo si intende, per esempio, rispettare le foche ma non proteggere i nascituri.

[…] “Con il ddl Scalfarotto-Zan sacerdoti e catechisti rischiano anni di carcere” – in… […]

Dobbiamo difenderci da chi vuole toglierci la nostra libertà.Il Signore ci faccia conoscere il modo,così che ,seguendo un a retta coscienza,possiamo essere nella verità,anzi nella Verità e ottenere la vittoria sul Male che ,in tutti i modi cerca di distruggere l’umanità…..

Certo che dobbiamo rivoltarci San Francesco non si è forse presentato solo al Saladino per difendere la Cristianità. ?
Le preghiere sono importanti ma bisogna anche agire con forza

Dio vince su tutto a lui nulla è in possibile non permetterà nulla di simile

Solo Dio può aiutarci in questo mondo malato d’ipocrisia. Preghiamo per quei poveri peccatori che pensano a fare a meno di Dio. Maria Nostra Madre interceda potentemente con il suo Amore Materno affinché trionfi il Suo Cuore Immacolato. Abbiamo bisogno di cieli e terra nuova!!!!!

Ma che vi state inventando?

Se non ci fossero in giro dementi che spaccano il cranio a chi è omosessuale, non ci sarebbe bisogno del giro di vite. imparare l’undicesimo comandamento sarebbe basilare.

Ah pazzi!!!!! Ma che state a dì! Magari v’arrestassero!!!!! Impazzitissimi!