Costanza Miriano: “i frigoriferi sono vuoti ma si pensa all’arcobalenizzazione di massa”


 

“Ho il frigo e il congelatore vuoti, almeno li ho potuti pulire bene, non sappiamo più a chi chiedere, vi prego aiutateci a dare la cena ai figli…”.

Riceviamo ogni giorno più di una lettera così (a monasterowifi@gmail.com) e non sappiamo come fare.

Ma certo, poi a leggere che il ddl Zan (almeno secondo le anticipazioni dell’Espresso) prevede lo stanziamento di 4 milioni di euro ogni anno, più altri 2 milioni di euro per sovvenzionare le cause promosse da chi si riterrà vittima di omotransfobia, per un totale di 6 milioni di euro all’anno per una grande opera di arcobalenizzazione di massa, ci si chiede quali siano le vere priorità di chi governa.

 

COSTANZA MIRIANO


Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest
Inline Feedbacks
View all comments

Purtroppo Conte è pienamente di 5 stelle per i quali non potresti siate un’etica matrimoniale, non esiste il rispetto per la vita nascente, si possono comprare liberamente i figli, Bibbiano insegna. Conte da il via a tutto ciò che chiedono LGBITS

Premetto di non essere un cattolico praticante.Vado a messa a Natale e a Pasqua ma cio’ che mi e’ stato insegnato che esistono cittadini, non gay o neri o gialli, esistono i cittadini che sono tutelati con la querela quando e’ necessaria.Queste idiozie, proprie di una certa sinistra fanno un razzismo al contrario attribuendo risorse sulla base della razza o del sesso.