Vip tra satanismo, pedofilia e… altro. Ma i grandi media tacciono

Sono circa un milione i bambini che scompaiono ogni anno in Europa.

Solo una piccola percentuale viene ritrovata. Molti finiscono nella tratta dei minori e nelle reti dei pedofili.

In questi giorni in tutta Europa sono in corso operazioni di polizia contro diversi gruppi criminali.

Su Byoblu24 è intervenuto don Fortunato di Noto, Presidente dell’associazione Meter che afferma con forza: “Non possiamo più rimanere in silenzio”.

Byoblu ha poi sentito il criminologo e psichiatra Alessandro Meluzzi, secondo il quale i recenti fatti di cronaca potrebbero anche nascondere l’ombra delle élite e dei poteri forti.

POTERE E PEDOFILIA: LE TRAME OSCURE ESCONO DAL DARK WEB – TG #Byoblu24

Ascoltate i chiarissimi interventi di don Fortunato Di Noto e di Alessandro Meluzzi.

Poi chiedetevi, ho capito bene?

Sì, avete capito molto bene e c’è da mettersi le mani nei capelli e da sperare che Donald Trump possa proseguire la guerra di questi tre anni e mezzo.

Già, l’unica guerra da lui iniziata, in favore dei bambini vittime dell’aborto e della pedofilia.

Che poi è qualcosa di più di ciò che pensiamo e sta venendo alla luce proprio partendo dai documenti che erano emersi durante la scorsa campagna elettorale americana, grazie a WikiLeaks.

C’è un collegamento molto preciso tra il Pizza Gate, i suoi protagonisti, John Podestà, Marina Abramovic, i coniugi Clinton e certe pazzie che stanno investendo e hanno investito l’Europa e pure l’Italia a livello istituzionale e legislativo.

E per questo motivo i media stanno vergognosamente tacendo sulle indagini giudiziarie che hanno portato all’arresto di pedofili e al ritrovamento di materiale in diversi paesi europei. Questi fatti, come dice Meluzzi, sono un mix tra satanismo, pedofilia e… altro.

 

 

Attilio Negrini

 

Subscribe
Notificami
1 Commento
Oldest
Newest
Inline Feedbacks
View all comments

Ci sono in giro protette e occultate come mai e’ accaduto nella storia , armi e dispositivi elettronici di piccole dimensioni che permettono all’ apparato eversivo che le detiene di utilizzarle per arricchirsi criminalmente rimanendo impuniti .
Tutto questo ha inebriato quelle menti , che si sono alterate gia’ da tempo . Più’ di mezza umanità’ ha perso il cervello e non si rende conto di che tipo di azioni commette .
Attribuisco a questa situazione gli atti infami di tutti quei cervelli ormai sconvolti .