Quando i media convertono: Radio Maria e l’evangelizzazione dell’Africa

Quando i media convertono: Radio Maria e l’evangelizzazione dell’Africa

a cura di Paola Liberotti

INCONTRO A ROMA SULL’ATTIVITA’ DI RADIO MARIA IN AFRICA

Mercoledì 15 novembre prossimo si terrà a Roma presso la sede di Alleanza Cattolica (viale Parioli n°. 40, IDIS al citofono), alle ore 21, l’incontro “Quando i media convertono – Radio Maria e l’evangelizzazione dell’Africa”. Si parlerà dell’azione evangelizzatrice dei media, in particolare dell’attività di Radio Maria nel continente africano.

Interverranno: Vittorio Viccardi, Presidente di Radio Maria e Jean Paul Kayihura, Rappresentante del dipartimento editoriale per Africa World Family of Radio Maria.

L’associazione Alleanza Cattolica è formata da credenti che si propongono lo studio e la diffusione della Dottrina sociale della Chiesa. Essa mira alla promozione e alla costruzione di una società “a misura di uomo e secondo il piano di Dio”, in base alla definizione di San Giovanni Paolo II.

Nella formazione dei membri hanno fondamentale importanza specialmente il Santo Rosario, l’Adorazione Eucaristica, il pellegrinaggio e gli esercizi spirituali secondo il metodo di Sant’Ignazio di Loyola. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail: info@alleanzacattolica.org.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments